domenica 21 febbraio 2010

Blowing in the wind

No, il buon vecchio Bob Dylan non c'entra! Il titolo di questo post é dedicato al vento che ha accompagnato la mia corsa di oggi. Un vento non particolarmente forte, non particolarmente freddo, ma con una caratteristica peculiare: in qualunque direzione io andassi, lui - bastardo! - mi soffiava contro.
Wikipedia definisce il vento come "l'esito di moti convettivi ed advettivi di masse d'aria". Peccato che non spieghi come sia possibile avere un vento con il sistema di puntamento automatico contro un povero runner che ha già abbastanza guai... Devo parlarne con Wales e Sanger

Ma torniamo al running! Questo pomeriggio - dopo la mattina di turno festivo in CRI - avevo in programma un lungo sui 25km. Attorno al ventesimo, ho deciso di tornare verso casa visto che ha cominciato a farsi risentire il fastidio al ginocchio dx. Alla fine ne ho fatti 22, a 5'48".
intanto continua lo svezzamento delle scarpe nuove; ma comincio a pensare che quelle vecchie non fossero l'unica causa dei dolori...

Nessun commento: