lunedì 15 febbraio 2010

Pacemakers

Oggi ero a casa in ferie. Stamattina quindi ne ho approfittato per un'uscita in totale relax. Ho provato ad allungare la distanza dopo i problemi delle ultime settimane, e alla fine ho fatto 20Km a 5'40" di media.

Mentre ero verso il quindicesimo Km, sopraggiunge un tipo da dietro che rallenta e mi saluta. Io avrei preferito risparmiare il poco fiato disponibile per trascinarmi verso casa, ma lui attacca bottone e non mi molla più. Quando gli dico che sto preparando la mia prima maratona, mi dice che anche lui sarà a Milano come Pacemaker sul tempo delle 3h30'. Io per un attimo penso che in quel momento avrei bisogno di un altro tipo di Pacemaker (vedi immagine) e poi gli dico "ma se vuoi andare, accellera pure".
Al che mi ha salutato ed è sparito in una nuvoletta di polvere.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Queste si che sono soddisfazioni! Insisti!! Bacio Susy