sabato 13 febbraio 2010

Ma chi l'ha detto che il running è uno sport a costo quasi zero?

Le Asics che sto utilizzando in questo periodo hanno ormai totalizzato circa 700Km, e questo potrebbe spiegare in parte i recenti problemi a piede e ginocchio destro. 


Stamattina sono andato dal mio "pusher di fiducia" in cerca di un paio di scarpe nuove. Dopo aver provato su strada alcuni modelli, ho deciso di prendere le Brooks Adrenaline GTS9 che mi hanno dato la sensazione di un supporto molto solido.

Appena tornato a casa le ho subito messe alla prova con una corsetta di 7Km. Non so se sia stato il bel tempo, le scarpe nuove o cos'altro ma... mi sentivo di spingere e alla fine ho chiuso con una media di 4'58": Niente male! 
Lunedi sono in ferie e - se il meteo lo permette - provo ad allungare la distanza e vediamo come va....

Tornando agli acquisti, visto che c'ero ho anche preso una maglia intima "tecnica" sempre della Brooks.

Alla fina gli ho lasciato 135€

Nessun commento: