domenica 28 febbraio 2010

King of Pain



Parlavano forse di me i Police quando cantavano "King of Pain"?

Stamattina sveglia alle 7:00. Il cielo non promette niente di buono, ma la tanto annunciata pioggia non si vede: "Benissimo" penso "Oggi si può fare il lungo!!" 
Faccio colazione, mi vesto, faccio una bella seduta di stretching, mi pappo una barretta energetica e parto. Mi sento proprio bene: i primi 10km vanno via senza neanche accorgermene. Verso il ventesimo comincio a sentire un fastidio al ginocchio destro. Non sembra particolarmente grave e decido di continuare. Dopo un altro paio di Km il fastidio comincia a sembrare dolore. Mi fermo e cammino per un po'. Alla ripartenza il dolore aumenta per poi stabilizzarsi su livelli sopportabili. Continuo.... e poi al 25º Km la tragedia: mi fa così male che quasi non riesco neanche a camminare. Mi trascino a casa camminando per 3km beccandomi una bella dose di freddo, ma non mi importa: sono troppo incazzato.
Ora sono qui che digito con la borsa del ghiaccio sul ginocchio e tanta tanta rabbia dentro. Non riesco neanche ad essere contento per aver raggiunto i 2.500Km da quando uso il NikePlus (meno di 3 anni)




Nessun commento: