sabato 20 marzo 2010

Domande della vigilia

Al mio confronto, il Jimmy Page di Daze and Confused aveva le idee molto chiare.
E pensare che non è la mia prima mezza maratona: senza contare le sedute di allenamento uguali o superiori ai 21Km, questa è la quarta gara che faccio su questa distanza. Eppure.... la mia mente è affollata di domande, dubbi, perplessità e fantasmi. Vorrei tanto che fossero le 10:45 di domani mattina e di sentire il colpo di cannone che da il via alla gara. 


E invece mi trovo qui a rimuginare su quale abbigliamento indossare con questo tempaccio (maniche corte o lunghe, con o senza maglia intima) che strategia di gara adottare (quale velocità, tutta di corsa o alternata al passo, per prevenire danni al ginocchio) cosa mangiare a colazione e a che ora, eccetera... Se sono così agitato per una mezza, mi domando cosa succederà per la mia prima maratona?
A proposito: in teoria sarebbe tra 3 settimane...

Nessun commento: