sabato 6 marzo 2010

On the road again

... cantavano i Rockets nel lontano 1978. 

Io invece oggi pomeriggio - senza cantare e senza pelata argentea - ho deciso che non ne potevo più di stare fermo e sono andato a fare una corsetta 'esplorativa' per vedere come si comporta il maledetto ginocchio.

Ho fatto 5km con le Asics comprate stamani: l'appoggio mi è sembrato solido anche se verso la fine ho cominciato a sentire il solito fastidio che preannuncia guai peggiori alla bandelletta ileo-tibiale. 
Forse l'uscita di oggi pomeriggio è stata un atto impulsivo e controproducente al mio recupero, ma non mi importa: almeno è servita a sfogare la rabbia accumulata in 6 giorni di stop forzato. 
Ora mi cambio e vado in turno bello tranquillo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene provare. Belle le scarpe nuove.
Ciao. SteP8.